ARCHIPRIX INTERNATIONAL ADDIS ABABA 2021

Archiprix International è un evento biennale pensato per presentare le migliori tesi di laurea selezionate da università e scuole di architettura, urbanistica e paesaggio in tutto il mondo. Tutti i progetti saranno presentati in un sito web e in una grande mostra, di cui verrà pubblicato anche il catalogo. Una giuria internazionale visionerà tutti i progetti inviati e il 7 Maggio 2021 consegnerà gli Awards ai vincitori. Tutti i progettisti concorrenti potranno partecipare all’Archiprix International Workshop che si svolgerà ad Addis Ababa nei dieci giorni che precedono la cerimonia di premiazione.

L’elaborato dovrà pervenire entro e non oltre domenica 19 luglio 2020, alle ore 24.00.
Possono partecipare i progettisti laureati a partire dal 1 maggio 2018. Le tesi di laurea pervenute saranno sottoposte al giudizio di una commissione

Bando Archiprix 2021

Verbale vincitore Archiprix