RISULTATI

SESSIONI 2021

Il Ministero con D.M. del 26.02.2021 n. 238 ha stabilito che gli esami di abilitazione per la prima e seconda sessione 2021 saranno costituiti da un'unica prova orale svolta con modalità a distanza.
L'esame si svolgerà utilizzando l'applicazione Microsoft Teams la prova orale verterà su tutte le materie previste dalla normativa di riferimento e dovrà essere in grado di accertare l' acquisizione delle competenze delle nozioni abilità richieste riguardanti ogni singolo profilo professionale.
Per problemi tecnici scrivere a  orale.esamestato2020@unige.it

SVOLGIMENTO PROVA D'ESAME

La Commissione decide di utilizzare l’applicativo Microsoft Teams  (presente nella suite di produttività per ufficio Microsoft 365), pertanto tutti i candidati dovranno essere muniti di un dispositivo, dotato di webcam, con connessione internet al software applicativo Microsoft Teams e in grado di attivarne le funzionalità.  I candidati riceveranno (al proprio account di posta) un invito a partecipare al TEAMS. Di seguito riceveranno un e-mail dal personale tecnico di supporto per risolvere eventuali problemi di connettività.

Per assicurare la regolarità dello svolgimento della procedura, il giorno della prova, i candidati dovranno esibire telematicamente un documento di riconoscimento in corso di validità ed inviare, al termine dell’interrogazione, all’indirizzo di posta elettronica orale.esamestato2020@unige.it, il modulo sostitutivo di atto notorio con il quale dichiarano di non utilizzare né strumenti di ausilio né ricevere assistenza durante lo svolgimento della prova da parte di persone di supporto.

CONTATTI orale.esamestato2020@unige.it