WELCOME DAY 5 OTTOBRE

Dove e quando

2021-10-05 | Micorosoft Teams e in presenza

Care studentesse, cari studenti, grazie per avere scelto l'Università di Genova per formarvi e creare il vostro percorso di vita. Il programma dei prossimi anni del nostro Ateneo va sotto il titolo “UniGe al centro”: al centro dei nostri interessi, di noi che ci lavoriamo e ci studiamo ogni giorno, al centro sempre più della vita del nostro territorio, con attività di Terza Missione che portino l’Università a dialogare costruttivamente con le imprese, gli enti pubblici e privati e i suoi abitanti. E ancora, al centro di attività di ricerca e di sviluppo, volti ad aprire gli orizzonti culturali di Voi, studentesse e studenti, che siete il domani della nostra società. Iscriversi all’Università è una scelta determinante, un investimento per il futuro: Vi auguro di riuscire a trovare negli studi che sceglierete il modo di esprimere appieno le Vostre potenzialità. Gli anni di vita universitaria sono importanti per creare un bagaglio di competenze da impiegare nel mondo del lavoro ma, soprattutto, vorrei che per tutti Voi, nell’esperienza quotidiana che vi attende, e poi nel vostro ricordo, possano rappresentare un’occasione unica di crescita umana e relazionale.

Benvenuti a Genova, benvenuti nella nostra comunità universitaria!

IL RETTORE Federico Delfino

PROGRAMMA

L’evento è organizzato in due distinti momenti: il primo riguarderà l’ateneo più in generale e interverranno il Rettore, i Presidi e il campione olimpionico Francesco Bocciardo in collegamento con tutte le altre matricole dell’università di Genova; il secondo riguarderà il nostro dipartimento.
Potrete seguire tutto l’evento dalle aule 0B e 1B( Design del Prodotto e della Nautica) 4H e 5H (Scienze dell’Architettura)del Dipartimento Architettura e Design; la prima parte in streaming e la seconda dal vivo.
Il vostro ingresso al dipartimento dovrà avvenire tra le 8.30 e le 9.30; vi preghiamo di non venire tutti all’ultimo per non creare assembramenti.
Troverete ad accogliervi i vostri colleghi tutor che vi aiuteranno ad orientarvi.
Come sapete, è obbligatorio portare il green pass(che potrà essere controllato), indossare la mascherina e disporsi in aula distanziati.
Chi è impossibilitato a partecipare potrà collegarsi ai link sotto riportati
EVENTO CON IL RETTORE in streaming sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di UniGe e di UniGe Life
EVENTO AL DAD riservato alle matricole di Scienze per l'Architettura e Design del Prodotto e della Nautica

Rettore Federico Delfino