Test di ammissione 2022-23 Scienze dell’architettura

Test di ammissione 2022-23 al Corso di Laurea in Scienze dell’architettura dell’Università di Genova

Vi informiamo che è uscito il bando per il test di ammissione obbligatorio per l’accesso al percorso di studio triennale in architettura (curricula: architettura, architettura del paesaggio sostenibile, ingegneria edile.

Il bando è  direttamente scaricabile >>qui

Il test si svolgerà quest’anno il 28 luglio 2022, prevedendo poi il 19 settembre 2022 una eventuale prova aggiuntiva solo nel caso in cui risultassero posti ancora disponibili. È quindi assolutamente raccomandabile svolgere il test a luglio.

I candidati devono iscriversi alla prova entro le ore 12.00 del 7 luglio 2022 come spiegato sul bando.

Tutte le informazioni sono sul bando che deve essere letto attentamente in tutte le sue parti.
Si possono trovare informazioni anche nella sezione di questo sito intitolata Futuri studenti, alla voce Test di ingresso.
Per eventuali dubbi è possibile contattare il Coordinatore del Corso di Studi, prof. Andrea Giachetta

Ultimo aggiornamento 31 Maggio 2022