SoSMSE

Come vedrete dalla brochure allegata la scuola è tenuta da docenti di quattro Università europee in lingua inglese ed il suo costo è di 1500 € che include corsi, eventi sociali, vitto, ed alloggio. Per i dottorandi è prevista invece una condizione di accesso particolare non residenziale con una fee ridotta di 500 Euro, solo se pagata attraverso canali istituzionali. Altra novità è che quest’anno la Regione Liguria mette a disposizione 10 borse da 1000 € ciascuna che verranno bandite nei prossimi giorni con scadenza il 3 giugno 2018. Vi invito pertanto a dare la massima pubblicità alla scuola per favorire la partecipazione degli studenti dei vostri corsi di laurea.
www.sosmse.eu  Per altre informazioni potrete rivolgervi alla dott.ssa Mariachiara Lupi manager di SoSMSE (lupi@fisica.unige.it)

Ultimo aggiornamento 16 Maggio 2018