Rencontre avec / Incontro con PIERRE DONADIEU

Il DAD, Dipartimento di Architettura e Design della Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Genova, in collaborazione con la SdT, Società dei territorialisti e delle territorialiste ONLUS, organizza un incontro con Pierre Donadieu.

L’incontro, che si terrà a Genova il 7 Novembre, si colloca nell’ambito del programma dell’Institut Français d’Italie «Débat d’idées 2018. Cycle priorité climat: Cultivons notre jardin».

Oltre alla relazione svolta dall’ospite, sono previsti interventi programmati e la presentazione e discussione di poster su questioni e progetti congruenti con i temi che sono oggetto delle ricerche e delle riflessioni di Donadieu.

Ricercatrici e ricercatori interessati al lavoro di Pierre Donadieu possono partecipare all'incontro anche con la redazione di poster.

Data limite per l'invio di proposte di poster è il 29 ottobre 2018.

Ultimo aggiornamento 2 Novembre 2018