Colloquio Erasmus+ marzo 2019

Gli studenti ammessi al colloquio ( allegati ) per le selezioni del Bando Erasmus+ per motivi di studio e per traineeship a.a.2019-20 sono convocati il giorno 20 Marzo 2019 presso Aula A8-A9 di Villa Cambiaso. A partire dalle ore 9,00 gli studenti a fini di traineeship e dalle ore 10,30 gli studenti a fini di studio.
IMPORTANTE: Gli studenti che si trovino all'estero o che non possano essere presenti per motivazioni documentabili di lavoro, studio o salute potranno sostenere il colloquio via Skype, previo invio dell'ID Skype e del numero di telefono entro le ore 12 del 18 Marzo ai seguenti indirizzi e-mail: erasmus.architettura@politecnica.unige.it
erasmus.ingegneria@politecnica.unige.it
L'orario dei colloqui Skype sarà tra le 10.30 e le 15.00 del giorno 20 Marzo. I candidati dovranno rendersi disponibili in linea dalle ore 10.30 con un documento valido e con la possibilità di fare un collegamento video.

Elenco candidati al colloquio erasmus + a fini di studio
Elenco candidati al colloquio erasmus + a fini di tirocinio

NOTA BENE:
Gli studenti che NON si presenteranno saranno considerati esclusi dalla procedura di selezione.

Ultimo aggiornamento 15 Marzo 2019