Lenta bellezza

Dove e quando

2019-06-17

Il Design coglie queste istanze contemporanee per innescare un dibattito, stimolare l’immaginazione e trovare possibili collaborazioni.  I progetti degli studenti escono dai confini accademici per confrontarsi con la città e i cittadini, gli artigiani, le aziende, le istituzioni, gli interessati e gli esperti del settore.
La mostra ­verrà inaugurata il 20 giugno alle h.18 e sarà visitabile fino a sabato 22 giugno alle h.18.00 per poter dare la possibilità a tutti gli interessati di osservare i progetti degli studenti del Laboratorio Tematico del terzo anno della Laurea Triennale in Design del Prodotto e della Comunicazione del Dipartimento Architettura e Design (dAD) dell’Università di Genova."

Ultimo aggiornamento 17 Giugno 2019