Premio W 2020: Concorso per studenti e giovani architetti.

Per la sua 9° edizione, la Fondazione d'Impresa Wilmotte ha il piacere di invitare i candidati a riflettere sul castello della Torre d'Aigues, situato nel Lubéron in Francia e a convertirlo in un nuovo luogo dedicato ai vini e alla gastronomia basandosi sul principio dell'innesto architettonico.

I migliori progetti, selezionati da una giuria internazionale, riceveranno un premio e saranno presentati all'inaugurazione presso la Galleria della Fondazione Wilmotte a Venezia.
Saranno anche oggetto di una pubblicazione in un libro dedicato.
Tutte le informazioni su questo concorso sono disponibili su sito
La data di pubblicazione dei progetti è per il 19 marzo 2020.
Se desiderate proporre questo argomento come tema nei vostri seminari, non esitate a contattarci. Si tratta di una grande opportunità per la vostra università e per tutti gli studenti di immetersi nel mondo dell'architettura. Attendiamo con grandi aspettative le proposte dei vostri studenti. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

Ultimo aggiornamento 8 Gennaio 2020