Test di ammissione al Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura 2021

Test di ammissione 2021-22 al Corso di Laurea in Scienze dell’architettura dell’Università di Genova.

Vi informiamo che il test obbligatorio per l’accesso al percorso di studio triennale in architettura (curricula: architettura, architettura del paesaggio sostenibile, ingegneria edile) si svolgerà quest’anno il 28 luglio 2021, prevedendo poi il 10 settembre una eventuale prova aggiuntiva solo nel caso in cui risultassero posti ancora disponibili. La prova si svolgerà online. I candidati devono iscriversi alla prova entro le ore 12.00 del 7 luglio 2021 secondo le indicazioni del bando.

Tutte le informazioni sul bando si possono reperire sul sito web del Corso di Laurea: sulla home, nella sezione Notizie ed eventi
Oppure nelle pagine dedicate della sezione Futuri studenti
TEST di INGRESSO
BANDO di AMMISSIONE