AVVISO:
dal 15 luglio al 31 agosto il ricevimento al pubblico dello Sportello dello Studente sarà su appuntamento su entrambe le sedi
Stradone S. Agostino - Architettura
Villa Cambiaso Ingegneria.
fatto salvo il periodo di chiusura della Scuola Politecnica
(Dal12 agosto al 23 agosto) settimane in cui anche lo Sportello dello Studente sarà chiuso.

DOCUMENTI UTILI:
Richiesta di riconoscimento esami in mobilità estera (modulo di equipollenza)
Info conversione voti

Tel: +39 010 209 5676
Mail: erasmus.architettura@politecnica.unige.it
Indirizzo: Stradone Sant'Agostino 37, 16123 Genova - presso Sportello dello Studente

Prof. Christiano Lepratti
lepratti@arch.unige.it
Dott.ssa Claudia Canese
claudia.canese@unige.it

Orario ricevimento studenti (attenzione modifiche luglio2019)
lunedì-mercoledì-giovedì 9.30-12.30
In relazione all'orario di apertura, si precisa che:
  • in orario di apertura al pubblico la precedenza viene data all'utenza che si presenta personalmente.
  • è possibile concordare appuntamenti in orari e giorni diversi rispetto agli orari di apertura al pubblico scrivendo all'Ufficio con un congruo anticipo.

NUOVO BANDO cinda 2019/20

E' aperto il nuovo Bando CINDA 19/20.

La mobilità dovrà svolgersi nel primo semestre 19/20  e concludersi entro il 29/02/2020.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 12 Aprile 2019 e tutte le informazioni sono visibili alla pagina web.
Le domande di candidatura saranno raccolte dal Settore Accoglienza Studenti (e-mail sass@unige.it tel. 010-20951525) che resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Aperto il nuovo bando Ex-Fondo Giovani scadenza  marted' 23 luglio ore 12:00.
Tutte le informazioni

BORSE PER RICERCA TESI
Si informa che alla paginea del sito Unige  è pubblicato l’avviso di selezione per mobilità didattico-formativa per tesi verso Paesi extra UE.