DOCUMENTI UTILI:
Learning Agreement Student Mobility for Studies 2020-2021
Learning Agreement Student Mobility for Traineeships 2020-2021
Richiesta di riconoscimento esami in mobilità estera (modulo di equipollenza)
Info conversione voti

Tel: +39 010 209 5676
Mail: erasmus.architettura@unige.it
Indirizzo: Stradone Sant'Agostino 37, 16123 Genova - presso Sportello dello Studente

Prof. Christiano Lepratti
christiano.lepratti@unige.it
Dott.ssa Claudia Canese
claudia.canese@unige.it

L'esperienza Erasmus
raccontata da chi l'ha vissuta

Video 1
Video 2
Video 3
Come da decreto rettorale pubblicato anche on-line la mobilità internazionale degli studenti, dei docenti e del personale tecnico-amministrativo, sia in uscita che in entrata è sospesa fino a nuove disposizioni. Gli studenti incoming attualmente presso il nostro Ateneo e gli studenti outgoing, che si trovano presso un Ateneo partner possono portare comunque a termine la loro mobilità.
Gli uffici garantiscono l'ordinaria funzionalità attraverso l'erogazione dei servizi a distanza. L'accesso agli Sportelli è sospesa in presenza ma prosegue previo appuntamento su piattaforma Teams. L'accesso ai locali della Scuola potrà avvenire esclusivamente su appuntamento e per casi specifici, nel rispetto delle misure precauzionali di natura igienico sanitaria disposte dalle norme in vigore
Gli studenti interessati alla mobilità internazionale sono pregati di contattare, oltre agli uffici Erasmus di Scuola (Ingegneria e Architettura) , anche i seguenti Uffici per informazioni:
Studenti Erasmus: coopint@unige.it
Studenti Cinda e Studenti Internazionali in arrivo: sass@unige.it
Studenti Altre Mobilità: relint@unige.it
Dear students, as you probably already know because it's published on-line  the international mobility of students, teachers and technical-administrative stff, both outgoing and incoming, is suspended until new arrangements are made. Incoming students currently at our University and outgoing students at a partner University may complete their mobility.
The offices guarantee ordinary functionality through the provision of services at a distance. Access to the desks is suspended but continues by appointment on Teams. Access to the School (classrooms, offices, laboratories) can only take place by appointment and for specific cases, in compliance with the precautionary health and hygiene measures laid down in the regulations in force.
Students interested in international mobility are requested to contact the Erasmus office of Polytechnic School and the following offices for information:
Erasmus students: coopint@unige.it
Cinda Students and International Students arriving: sass@unige.it