Le sessioni di Laurea Magistrale in Architettura, Design del prodotto e dell'evento, Progettazione delle aree verdi e del paesaggio e Design Navale Nautico sono quattro all'anno:Marzo-Luglio-Ottobre-Dicembre.
Le prove finali per i Corsi di Scienze dell'architettura e Design del prodotto e della nautica sono quattro all'anno: Febbraio-Luglio-Ottobre-Dicembre.

SESSIONI DI LAUREA  FEBBRAIO -MARZO 2019

Calendario  LAUREE TRIENNALI Promemoria (aggiornato il 9/1/2018)

• 19 Febbraio 2019 - Design del Prodotto e della Nautica.- Proclamazione giovedì 7 marzo ore 9.30, aula San Salvatore.
  • 21 Febbraio 2019 - Scienze dell'Architettura - Proclamazione giovedì 7 marzo ore 15.00, aula San Salvatore.

In occasione della proclamazione  verrà consegnata anche la pergamena di Laurea.
Per poter ritirare la pergamena bisogna inviare via e-mail alla Segreteria studenti dipartimenti della Scuola Politecnica (studenti.poli@unige.it) la scansione o la foto del documento di identità, che dovrà poi anche essere esibito al momento dell'arrivo in aula. Nell’oggetto della mail indicare "proclamazione del 07/03 - consegna pergamena di laurea"

Calendario LAUREEE MAGISTRALI  Promemoria

• 19-20-21 Marzo Architettura
  • 14-15-18 Progettazioni delle Aree Verdi e del Paesaggio (Genova)